Loading...

IN BOZZA :)

Semplice, probabilmente :) 4-5% di commissioni.

Voi e noi siamo gli ambasciatori della nostra cultura nel mondo, si richiede massima serietà se vogliamo costruire insieme questo ecosistema esclusivamente Italiano.

La nostra garanzia e' quella di mantenere i costi del servizio ai limiti più bassi per garantire una sana concorrenza più incentrata sui costi di produzione che sul costo del nostro servizio ció anche per essere più concorrenziale nei mercati esteri.

ItalianHEart.it e nessun associato percepiranno dei cosi detti Profitti.
Questo e' un progetto di economia sociale ed e' basato su una logica di compensazione dei costi del servizio e di generazione di impiego specializzato MA non genera nessun PROFITTO, dividendi a nessuno degli elementi coinvolti o all'entità stessa.

In altre parole con le commissioni si compensano i costi ed i futuri salari ma non si genereranno dei dividendi.
Il concetto alla base e' che i dividenti in realtà rimangono al produttore il quale dovrebbe anche in parte utilizzarli per mantenere e sviluppare l'attività. In futuro nei costi del servizio saranno inclusi anche i compensi per eventuali impieghi.

Inoltre, verranno pubblicati i bilanci e verrà coinvolta la comunità per decisioni collettive.

Parte delle commissioni verrà destinata allo sviluppo e la crescita della presente Piattaforma. Non appena avremmo dei dadi più precisi pubblicheremo anche queste informazioni.

ItalianHEart.it e' gestito in forma di volontariato. Se il progetto crescerà verranno effettuate le prime assunzioni per garantire la stabilita del servizio e la promessa fatta alla comunità. I compensi (salari) di queste figure (dipendenti di ItalianHEart.it) saranno pubblicati.

Grazie per partecipare e ringrazia te stesso e tutta la comunità per quello che raggiungeremo